Chi-siamo.php - Sempregiovani

Vai ai contenuti

Chi siamo 
Siamo una libera associazione di volontariato fondata con il patrocinio del Comune di Agrate Brianza nel 1990.
L’ordinamento interno dell’ Associazione è ispirato a criteri di democraticità, di uguaglianza dei diritti e delle pari opportunità di tutti gli associati.
L’Associazione si propone di favorire ed accrescere fra gli associati lo spirito di solidarietà umana, di cogliere e di evidenziare nell’ambito del territorio le problematiche della persona anziana, agendo ed operando nell’intento di evitare l’emarginazione sociale e culturale dell’anziano stesso, promuovendo il dialogo intergenerazionale.
Per la realizzazione delle suddette finalità l’associazione organizza forme articolate di intervento nei campi:  socio-assistenziale, educativo, culturale, ricreativo ed altro.
L’Associazione per il perseguimento dei propri fini istituzionali si avvale prevalentemente delle attività prestate in forma volontaria, libera e gratuita dagli associati.
Possono  aderire all’ Associazione tutte le persone maggiorenni, uomini e donne, i quali ne condividano le finalità istituzionali e gli scopi associativi senza alcuna discriminazione di sesso, età, lingua, nazionalità, luogo di residenza, religione e ideologia.
Sono soci tutti coloro che fanno richiesta scritta della tessera associativa previo pagamento di un contributo annuo, che è deliberato ogni anno dal Consiglio Direttivo come quota obbligatoria al rilascio della tessera.



Direttivo

Presidente:

Arosio Alessadro

Vice Presidente:

Bosisio Enrica

Segretario:

Passoni Fausto

Cassiere:

Pesatori Gabriella

Consiglieri:

Combariati Angela

D'Ascola Natale

Fratini Piero

Nava Angelo

Passoni Mario


Collegio dei Garanti

Presidente:

Carsetti Remo

Consiglieri:

Ornago Gaetano

Villa Enrico


I Revisori dei Conti:

Presidente: 

Bosisio Mario Antonio

Consiglieri:

Gozzini Mario Bruno

Magnani Celio






Associazione "Sempre Giovani" Agrate - No profit
Copyright 2015 - info@sempregiovaniagrate.it
Logout
Torna ai contenuti